La Reception "La Casa degli Artisti 1" e La Casa degli Sportivi" si trova in Piazza dei Volsci n. 6 con ingresso in Via degli Equi n. 1; una delle Piazze ed una delle Strade più antiche di Nettuno.

Ci troviamo in pieno Centro Storico di Nettuno, quindi al "centro" della vita della nostrà città. Senza avere bisogno di biciclette o automobili vi troverete a pochissima distanza dalla Stazione FS o dal Terminal della Autolinnee.

A due passi dalla nostra Residenza sarete circondati dai principali negozi, locali, ristoranti,caffè, birrerie di Nettuno. Il privilegio di vivere in centro! La zona fin dall'antichità ebbe una vocazione turistica godendo della vicinanza con Roma. La maggior parte dei patrizi romani, l'Imperatore Nerone in testa, hanno fatto di Anzio e Nettuno le loro residenze estive. 

La vicinanza con Roma rende la nostra città anche un punto ideale per tutti i turisti che vogliono visitare i monumenti di Roma, raggiungibile in circa 60 minuti di comodo viaggio in treno, o prendere il sole con un rinfrescante bagno nelle spiagge vicine

La Residenza è facilmente raggiungibile dagli Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino distanti circa 50 km, dalla Autostrada del Sole A1 uscita casello Valmontone distante circa 35 km, dalla S.S. 148 Pontina uscita Campoverde distante circa 15 km, dalla S.S. 207 Nettunense, dalla Stazione Ferroviaria e dalla Fermata degli Autobus di linea per Roma distanti circa 200 mt.

centro

fontana nettuno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Visualizzazione ingrandita della mappa