residenza centro nettunola residenza 

L’Affittacamere - B&B "La Casa degli Artisti 1 e La Casa degli Sportivi" sono due strutture di nuovissima costruzione e sono state aperte il 21 marzo 2009 

La palazzina si trova al Centro Storico di Nettuno su un tratto panoramico di costa tra il più bello del Mar Tirreno a circa 50 km a sud di Roma, sul golfo di Anzio e Nettuno dove il 22 gennaio del 1944 sbarcarono le truppe alleate anglo-americane.

La nostra Residenza è a pochi metri da importanti luoghi di riconosciuta valenza storica, politica, artistica quali il Palazzo Comunale, il Forte Sangallo, Torre Astura, il Borgo Medioevale, il Santuario di Santa Maria Goretti e di N.S. Madonna delle Grazie, il Cimitero Monumentale Americano, il Cimitero Inglese,  il Porto Turistico, la Stazione Ferroviaria, le Spiagge, la Scuola di Perfezionamento di Ispettori di P.S.

L'ospite potrà intrattenersi in una gradevole reception nella quale prendere un caffè, un aperitivo, conversare, leggere i più diffusi quotidiani offerti dalla Residenza, consultare cartine stradali, orari dei treni - autobus - aliscafi - traghetti e rivolgersi al nostro personale per qualsiasi infomazione di cui possa necessitare.